Your browser (Internet Explorer 6) is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this and other websites. Learn how to update your browser.
X
Images

L’ESPERTO CINOFILO LUCA ROSSI PER LA PRIMA VOLTA IN PUGLIA!

 locandina

Arriva per la prima volta in Puglia il Leader indiscusso della “Psicologia Canina, dell’Aggressività, dei Sistemi di Comunicazione e Apprendimento dei Cani”. Luca Rossi è anche  autore del libro “Clicker Trainining: il cane che pensa!”, è il fondatore del Centro Studi del Cane Italia ASD scuola di formazione cinofila riconosciuta dall’ENCI – Ente Nazionale della Cinofilia Italiana. Divulgatore e formatore cinofilo, appassionato di attività e sport cinofili. Il 29 Novembre 2007 Luca Rossi è riconosciuto Istruttore Cinofilo ENCI, secondo il disciplinare cinotecnico dell’Ente Nazionale della Cinofilia Italiana.

Grazie ai suoi insegnamenti, moltissime persone hanno cambiato in meglio la loro vita e quella dei loro fedeli amici a 4 zampe. Solitamente i suoi corsi e stage si tengono al nord Italia, mentre questa volta,  grazie alla collaborazione di Francesco Damico, allievo del Centro Studi del Cane Italia, LUCA ROSSI  verrà per la prima volta in Puglia e nel Sud Italia, precisamente a Barletta (BT) dove terrà una Conferenza Cinotecnica intitolata “L’AGGRESSIVITA’ DEI CANI CHE SFUGGE AI SUOI PROPRIETARI e uno Stage “APPLICAZIONE DEL CLICKER TRAINING NELL’INSEGNAMENTO MODERNO DELL’OBBEDIENZA”.

Gli eventi, si terranno a Barletta, dal 4 al 6 Ottobre 2013!

Se il tuo cane non obbedisce e vuoi interagire con lui utilizzando i metodi più all’avanguardia, questo è il momento di prendere una decisione radicale per migliorare le vostre relazioni. Regalati questo corso, che in breve tempo, potrà condurre alla totale complicità e sinergia, te e il tuo compagno di vita a quattro zampe.
Luca insegna alle persone come cambiare il modo di vedere e gestire il rapporto tra uomo-cane creando stabilità nei loro rapporti.

Tramite i suoi insegnamenti è possibile cambiare o rafforzare la propria idea di “ADDESTRARE ed EDUCARE I CANI CON IL METODO GENTILE”, ovvero il modo con il quale ognuno di noi, gestisce il rapporto con il fedele compagno di vita e la conseguente convivenza futura.


Nei 2 giorni di Stage  imparerai i segreti del mondo della cinofilia, aumenterai esponenzialmente la tua sicurezza sugli argomenti che più ti appassioneranno e rimarrai stupefatto da quanto sarai in grado di fare una volta che avrai compreso la complessità del mondo cinofilo. Metterai direttamente in pratica gli insegnamenti ricevuti e vedrai subito in atto il cambiamento del rapporto relazionale tra te e il tuo cane. Imparerai tutto quello che ti occorre per liberarti dalle incomprensioni e dalle preoccupazioni gestionali.


Non perdere questa occasione più unica che rara!

Prenota subito il tuo posto, ce ne sono solo 10 ancora disponibili, ad un prezzo speciale.

Io ci sarò, ti aspetto!.

Organizzatore dell’evento Francesco Damico cell. 320/2982429

info@educatoreaddestratorecinofilo.it

www.educatoreaddestratorecinofilo.it


Leave a comment  

name*

email*

website

Submit comment